Avellino non Conforme

Reply
Azione Pro-Tibet, contro il regime liberalcomunista cinese
view post Posted on 9/10/2008, 16:16Quote

Millennium Member

Group: Responsabile

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 12:28

Chiudono le olimpiadi continua la lotta . Questo il titolo dello striscione comparso nei pressi del tribunale di avellino e in altre citta' campane . Con la fine dei giochi olimpici l'attenzione andra' via via scemando e la questione tibetana sara' presto dimenticata . In città inoltre sono stati distribuiti centinaia di volantini e affissi decine di manifesti .

image

image

image

image

Video CasaPound Campania

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2008, 12:13Quote

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 16:23

TIBET LIBERO!!

Edited by CpI Av - 10/10/2008, 13:15

Il mondo della scuola mitizza il duce fino all'ossessione e al grottesco lo stesso si verifica nella letteratura fascista per bambini e ragazzi, integrata da illustrazioni patriottiche ed edificanti. Ecco come un ragazzo descrive un viaggio a Roma:" Ho visto il Colosseo. E ho visto il Paladino. E il Campidoglio. E qualcuno ho visto ieri che non dimenticherò mai più: il Duce! L'ho visto in piazza Venezia: ad un balcone, diritto, la con la sua mascella quadrata e gli occhi d'aquila. Ho udito la sua voce potente. Ad ogni frase è uno scoppio formidabile di applausi. E stato un delirio". Lo stile, dolce e sicuro, rivela la mano dell'insegnante.
clicca su una delle immagini
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/10/2008, 12:16Quote

Millennium Member

Group: Responsabile

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 12:28

ecco un video dell'azione

Original Video - More videos at TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2008, 13:37Quote

Advanced Member

bellissimo striscione..e poi situato in un posto alla visione di tutti...OTTIMO MARCO!!

Il mondo della scuola mitizza il duce fino all'ossessione e al grottesco lo stesso si verifica nella letteratura fascista per bambini e ragazzi, integrata da illustrazioni patriottiche ed edificanti. Ecco come un ragazzo descrive un viaggio a Roma:" Ho visto il Colosseo. E ho visto il Paladino. E il Campidoglio. E qualcuno ho visto ieri che non dimenticherò mai più: il Duce! L'ho visto in piazza Venezia: ad un balcone, diritto, la con la sua mascella quadrata e gli occhi d'aquila. Ho udito la sua voce potente. Ad ogni frase è uno scoppio formidabile di applausi. E stato un delirio". Lo stile, dolce e sicuro, rivela la mano dell'insegnante.
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2008, 14:13Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2008, 19:54

bravissimo marco sò daccordo TIBET LIBERO!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/10/2008, 14:28Quote

Advanced Member

TIBET LIBERO!!

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2008, 11:33Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/5/2009, 07:34

CAMERATI SIAMO TT D'ACCORDO TIBET LIBERO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/10/2009, 20:02Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:42

image

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 9/10/2008, 16:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Accedi al sito di Avellino non Conforme!