Saluti

« Older   Newer »
  Share  
AbUrbeCondita
view post Posted on 14/11/2008, 13:37




Saluti ai militanti di CPI AV.
Sono Michele, 21 anni, militante di Azione Giovani e Azione Universitaria a Roma.

Marco m'ha fatto una testa così per farmi iscrivere..alla fine l'ho dovuto fare!!! :lol:


In bocca al lupo per questa vostra nuova avventura, al di là delle divergenze tra i nostri movimenti. ;)

Daje camerati, daje!!! ^_^
 
Top
il solito laziale
view post Posted on 20/11/2008, 13:41




ma perchè quelli di azione giovani sono camerati?? non lo sapevo,non si finisce mai d'imparare nella vita...
 
Top
AbUrbeCondita
view post Posted on 25/11/2008, 04:06




Ahahahahahahahahahaha, certo...che questa affermazione venga fatta da un tizio qualsiasi da dietro uno schermo, senza sapere nè la mia storia personale, nè ciò che ho fatto durante i miei anni di militanza, nè diquella dei miei camerati, beh..mi riempie di immensa gioia.
Hai perfettamente ragione...non si smette mai di imparare. Io avevo imparato che da dietro uno schermo giudizi non se ne danno, a meno che non si abbiano gli ormoni in subbuglio. Ma quello dovrebbe essere un problema dei 15 enni, massimo 16enni vah.
Evidentemente mi sono sbagliato. M'impegnerò, dal tuo preziosissimo insegnamento, a giudicare la gente senza averla mai conosciuta, tornerò a fare il quindicenne pipparolo. Grazie per questa tua preziosissima lezione di vita.

Sono sicurissimo che tu varrai 100 mila volte più di me, nelle piazze,nelle strade, nelle scuole, negli stadi. E che ti sarai guadagnato sul campo il termine di "camerata". Bravo.
Stai bene così. ;)



P.s.: chiedo scusa a Marco, ma certe uscite infelici hanno bisogno di avere almeno una risposta. Per qualsiasi cosa, mi trovi in privato. ;) anche per evitare ulteriori puttanate da parte della gente.
 
Top
il solito laziale
view post Posted on 26/11/2008, 21:14




senti tu fai parte di un movimento che per espressione del vostro presidente gianfranco fini si definisce antifascista,la cosa bella è che l'ha detta al convegno di azione giovani,e nessun "camerata" si è alzato indignato e ha lasciato quel movimento.Quindi te puoi esse anche il piu camerata de sto mondo ma stai nel partito sbagliato,un movimento giovanile finanziato da un partito,espressione della borghesia piu pura,e vieni qui a fare il predicozzo a me dicendo che insulto da dietro uno schermo,io non insulto te,ma quel movimento che vuole sembrare rivoluzionario ma che si fa finanziare dal partito,lo so perchè prima stavo anch'io con loro,ma me ne sono andato ringraziando dio da un bel po di tempo.

poi i giudizi non si danno da dietro uno schermo riguardo a persone che non conosco,il vostro movimento è sotto gl'occhi di tutti non vedo perchè io non posso esprimere il mio giudizio su di voi,siete il movimento giovanile di AN la russa,gasparri e fini dicono che siete antifascisti,esaltano la resistenza,e la liberazione,dicono che il 25 aprile è una data importante,di svolta dalla dittatura alla democrazia,se voi siete i giovani di questo partito,incarnate le loro idee,perchè vi dovrei considerare camerati???Sempre fini dice che l'antifascismo ha restituito giustizia sociale al paese,siete degni quindi di onorare i camerati caduti per mano dell'antifascismo??,camerati amici di fini nel fronte della gioventù,oltre ad aver tradito,è doppiamente verme perchè infanga la memoria dei suoi amici,se sei camerata mi devi spiegare come fai ad accettare tutto questo
il tuo passato sarà glorioso quanto vuoi ma sinceramente alla luce di tutto questo io non posso chiamare camerata uno di azione giovani,va contro ogni logica,è come se un compagno dei centri sociale definisce compagno uno che sta con i giovani del partito democratico,quelli sono finanziati da veltroni e devono stare ai suoi ordini,se questa è rivoluzione abbiamo concetti diversi di rivoluzione

per concludere io non ho insultato nessuno,anzi il mi sono limitato a un semplice messaggio ironico,sennò ce ne sarebbe da dire su di voi,sei te quello che ha scritto un tema contro di me..ciao bello

Edited by il solito laziale - 26/11/2008, 21:31
 
Top
3 replies since 14/11/2008, 13:37   235 views
  Share