Carfagna: «Prima di Silvio, votavo Msi», Il ministro delle Pari opportunità al settimanale «A»

« Older   Newer »
  Share  
V451
view post Posted on 22/8/2009, 03:20




L'outing: «Mio padre diceva che io e mio fratello, di due anni più grande e votava come me, eravamo i fascisti di casa»


NAPOLI – Il personaggio della neoministra Mara Carfagna sembra non finire mai di suscitare curiosità. Dal giorno della sua nomina le interviste-indagini alla ricerca di una qualche macchia nel suo passato da «interegerrima miss» ormai non si contano più. Eppure qualche sorpresa emerge sempre. In una lunga intervista, apparsa sul settimanale «A», la Carfagna si confessa, cercando di sviare elegantemente le onnipresenti domande sul suo curriculum vitae da showgirl. E’ infatti la politica stavolta l’argomento chiave delle confessioni della bella ministra e anche su questo punto le curiosità non mancano. Se nel futuro del Pdl Mara vede Gianfranco Fini come unico possibile successore a Silvio Berlusconi, «conquistato» con una folgorante esecuzione al pianoforte della «Patetica» di Beethoven, all’incredulo intervistatore la Carfagna svela un passato credo politico non proprio liberale.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
IL PRETORIANO
view post Posted on 21/9/2009, 21:02




La carfagna è la cosa più bona del governo berlusconi. :wub: :wub:
 
Top
1 replies since 22/8/2009, 03:20   113 views
  Share